GARANZIA

Se non espressamente indicato diversamente, sono valide le disposizioni di legge olandesi in materia di garanzia. Ciò significa: una garanzia di fabbrica di un anno su tutte le attrezzature da surf. In casi eccezionali, marchi come Duotone offrono una garanzia di 2 anni su alcuni articoli.

GARANZIA DI PREZZO

Telstar Surf cerca sempre di offrire il prezzo più competitivo possibile. Tuttavia, non è sempre possibile adeguare tutti i prezzi in tempo rispetto ad altri negozi di surf. Per evitare di pagare troppo, potete approfittare della garanzia di prezzo. Su Telstar Surf abbiamo degli standard chiari per i nostri clienti, e per noi stessi, quando si tratta della garanzia del prezzo più basso. In questo modo evitiamo la confusione e rimaniamo trasparenti. Di seguito, vediamo se il vostro prodotto soddisfa le condizioni della nostra garanzia di prezzo.

Condizioni per ottenere la garanzia del prezzo più basso:

  1. Il prodotto deve essere identico al 100%. Con questo intendiamo: marca, tipo, dimensione, colore e anno. Se manca uno di questi fattori, il prodotto non è identico e la garanzia del prezzo più basso non si applica.
  2. Il prodotto deve essere disponibile presso l'altro fornitore.
  3. Il prodotto deve essere nuovo.
  4. La garanzia di prezzo prende in considerazione il prezzo totale. Il prezzo del prodotto più le spese di spedizione costituiscono il prezzo totale. In base al prezzo totale (prodotto + spese di spedizione), Telstar Surf si affianca al prezzo.
  5. È un'offerta di sconto di un altro negozio o shop? Nessun problema! Ci associamo al prezzo.*

Le condizioni di cui sopra sono sufficienti? Non aspettate oltre e inviate un'e-mail a klantenservice@telstarsurf.nl per ottenere un codice sconto personale. In questa mail non dimenticate di inserire il link alla promozione!

Per quanto tempo è valida la garanzia sul prezzo?

  • Anche dopo l'acquisto, la garanzia sul prezzo è ancora valida. Fino a 15 giorni dopo l'acquisto, avete diritto alla nostra garanzia sul prezzo più basso, se corrisponde alle condizioni di cui sopra.

Come posso richiedere la garanzia del prezzo più basso?

  • Avete trovato la vostra nuova attrezzatura da kitesurf o da windsurf a un prezzo più basso altrove e se corrisponde alle condizioni di cui sopra? Inviate un'e-mail a klantenservice@telstarsurf.nl con un link e una descrizione chiara della marca, del tipo, della taglia, del colore e dell'anno.

Quando ho acquistato il prodotto ho usufruito della garanzia del prezzo più basso, posso comunque restituirlo?

* Telstar Surf si riserva il diritto di rifiutare la "richiesta di garanzia del prezzo".