GARANZIA
Se non espressamente indicato diversamente, sono valide le disposizioni di legge olandesi in materia di garanzia. Ciò significa: una garanzia di fabbrica di un anno su tutte le attrezzature da surf. In casi eccezionali, marchi come Duotone offrono una garanzia di 2 anni su alcuni articoli.
GARANZIA DI PREZZO
Telstar Surf cerca sempre di offrire il prezzo più competitivo possibile. Tuttavia, non è sempre possibile adeguare tutti i prezzi in tempo rispetto ad altri negozi di surf. Per evitare di pagare troppo, potete approfittare della garanzia di prezzo. Su Telstar Surf abbiamo degli standard chiari per i nostri clienti, e per noi stessi, quando si tratta della garanzia del prezzo più basso. In questo modo evitiamo la confusione e rimaniamo trasparenti. Di seguito, vediamo se il vostro prodotto soddisfa le condizioni della nostra garanzia di prezzo.
Condizioni per ottenere la garanzia del prezzo più basso:
- Il prodotto deve essere identico al 100%. Con questo intendiamo: marca, tipo, dimensione, colore e anno. Se manca uno di questi fattori, il prodotto non è identico e la garanzia del prezzo più basso non si applica.
- Il prodotto deve essere disponibile presso l'altro fornitore.
- Il prodotto deve essere nuovo.
- La garanzia di prezzo prende in considerazione il prezzo totale. Il prezzo del prodotto più le spese di spedizione costituiscono il prezzo totale. In base al prezzo totale (prodotto + spese di spedizione), Telstar Surf si affianca al prezzo.
- È un'offerta di sconto di un altro negozio o shop? Nessun problema! Ci associamo al prezzo.*
Le condizioni di cui sopra sono sufficienti? Non aspettate oltre e inviate un'e-mail a klantenservice@telstarsurf.nl per ottenere un codice sconto personale. In questa mail non dimenticate di inserire il link alla promozione!
Per quanto tempo è valida la garanzia sul prezzo?
- Anche dopo l'acquisto, la garanzia sul prezzo è ancora valida. Fino a 15 giorni dopo l'acquisto, avete diritto alla nostra garanzia sul prezzo più basso, se corrisponde alle condizioni di cui sopra.
Come posso richiedere la garanzia del prezzo più basso?
- Avete trovato la vostra nuova attrezzatura da kitesurf o da windsurf a un prezzo più basso altrove e se corrisponde alle condizioni di cui sopra? Inviate un'e-mail a klantenservice@telstarsurf.nl con un link e una descrizione chiara della marca, del tipo, della taglia, del colore e dell'anno.
Quando ho acquistato il prodotto ho usufruito della garanzia del prezzo più basso, posso comunque restituirlo?
- Certamente! Se l'articolo soddisfa le condizioni di restituzione, può restituirlo in qualsiasi momento! (Vedere le nostre condizioni di restituzione).
Più conveniente altrove? Scrivete a klantenservice@telstarsurf.nl per ottenere un codice sconto personale.
* Telstar Surf si riserva il diritto di rifiutare la "richiesta di garanzia del prezzo".