Restituzione

Come funziona la restituzione?

La restituzione dei prodotti è possibile fino a 30 giorni dopo il ricevimento. Desideriamo che i prodotti vengano restituiti integri e non utilizzati. Il costo della restituzione è pari alle spese di spedizione pagate, con un minimo di 4,95 euro. Le spese di restituzione vengono detratte dall'importo da rimborsare. L'importo degli articoli restituiti sarà accreditato sul vostro conto entro 14 giorni lavorativi.

È facile restituire i prodotti aggiungendo il modulo di reso ricevuto alla spedizione di ritorno e incollando l'etichetta di ritorno sulla scatola. Per iniziare, abbiamo illustrato i passi da seguire:

In generale, il punto di accesso UPS viene utilizzato più spesso. Questi possono essere trovati in molti luoghi e non dipendono dal tempo. Non sapete dove si trova un Access Point nella vostra zona? Verificate qui tutte le sedi UPS.

SPEDIRE IL VOSTRO PACCO IN UN ALTRO MODO?

Volete spedire il vostro pacco in un altro modo? È possibile! Di seguito sono riportate altre due possibilità per far arrivare il vostro pacco in modo sicuro a Telstar Surf.

  1. Ritirare ilpacco: per ritirare il pacco, riponete l'articolo nella sua confezione e le etichette nella scatola. Attaccate gli adesivi con l'indirizzo forniti sulla scatola (vedi allegato nella posta). Quindi registrate il pacco online qui. Il corriere UPS ritirerà il pacco all'ora da voi indicata.
  2. Visita al negozio: potete venire a trovarci? Oppure volete cambiare il prodotto? È anche possibile consegnare il pacco di ritorno al nostro negozio fisico. Il nostro personale sarà lieto di aiutarvi a trovare il prodotto giusto (se necessario). Non è facile?

REGISTRARE IL PACCO UPS ONLINE

È sufficiente compilare i campi indicati in verde. I dati inseriti sono un esempio.

Domande?

Per domande o consigli inviate un'e-mail a klantenservice@telstarsurf.nl o chiamate il numero +31-341-553320.